mercoledì 26 settembre 2012

GC Connessi





Di fronte a noi abbiamo una crisi devastante del sistema capitalista e il governo più reazionario della storia repubblicana, espressione diretta delle oligarchie finanziarie, chiamato ad attuare misure senza precedenti di macelleria sociale.

Per fronteggiare le sfide enormi che ci attendono, per riuscire ad organizzare una resistenza di massa adeguata, abbiamo bisogno di una organizzazione giovanile all'altezza della situazione.

Per questo, di fronte al totale immobilismo dell'attuale gestione dei GC milanesi, e per dare una scossa a questo stallo che dura da troppi mesi, abbiamo deciso di dare vita ad un Collettivo dei Giovani Comunisti di Milano e provincia, aperto a tutti i compagni che hanno voglia di fare, e chiediamo la convocazione di un attivo dei GC di Milano, per discutere e decidere sull'attività dei prossimi mesi.
Cominceremo a lavorare sulle tematiche di scuola e università e su lavoro - precarietà agganciandoci alla raccolta firme per i referendum su art.18 e art.8 e alla raccolta firme per il reddito sociale.
Per chiunque fosse interessato a partecipare scriva a gcconnessimilano@yahoogroups.com

Spetta solo a noi!

Nessun commento:

Posta un commento